Arte Sacra, a Todi visite straordinarie a Palazzo Vescovile e Nunziatina - Tuttoggi.info

Arte Sacra, a Todi visite straordinarie a Palazzo Vescovile e Nunziatina

Redazione

Arte Sacra, a Todi visite straordinarie a Palazzo Vescovile e Nunziatina

Dom, 17/01/2021 - 13:09

Condividi su:


Sono previste delle visite contingentate e su prenotazione, in gruppi di massimo 4 persone e/o famiglia e/o congiunti, muniti di mascherina

Giornate del Volontario di Arte Sacra: nuovo appuntamento il 23 e 24 gennaio 2021 Il 23 e 24 gennaio 2021 torneranno le ormai tradizionali “Giornate del volontario di arte sacra”, promosse dall’associazione diocesana “Pietre Vive”, con il contributo dell’8xmille della Conferenza Episcopale Italiana e della Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto, con la collaborazione della Diocesi di Orvieto-Todi e dei parroci delle parrocchie coinvolte nell’iniziativa.

A causa dell’emergenza sanitaria in atto sono previste delle visite contingentate e su prenotazione, in gruppi di massimo 4 persone e/o famiglia e/o congiunti, muniti di mascherina.

A Todi sarà possibile visitare il Palazzo Vescovile e l’oratorio della Nunziatina.

Ad Orvieto, invece, l’oratorio della Misericordia e le chiese di Sant’Andrea, di San Domenico, di San Giuseppe e di Santo Stefano.

Per info e prenotazioni: 0763/341264 – pietrevive.associazione@gmail.com – www.diocesiorvietotodi.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!