Arrone, rapinatore strappa collana dal collo di una signora, ma il figlio della donna lo ferma - Tuttoggi

Arrone, rapinatore strappa collana dal collo di una signora, ma il figlio della donna lo ferma

Redazione

Arrone, rapinatore strappa collana dal collo di una signora, ma il figlio della donna lo ferma

Lun, 19/11/2012 - 20:59

Condividi su:


Lu. Bi.
Nella tarda serata di ieri, al centro di Arrone c'è stato un tentativo di rapina ai danni di una donna di 66 anni che si trovava a passeggio con il figlio. Tre uomini hanno avvicinato la signora con una scusa e all'improvviso uno di loro le ha strappato la collana che indossava. Il figlio della donna ha avuto il coraggio e la prontezza di acciuffare il rapinatore, mentre i 2 complici si davano alla fuga. Un passante, che aveva assistito alla scena, ha dato l'allarme al 112 e una pattuglia di Carabinieri è prontamente giunta sul posto. I militari hanno preso in consegna il malvivente che nel frattempo era stato immobilizzato, mentre la vittima è stata accompagnata all'ospedale per accertamenti, visto che lo strappo del monile le aveva causato un'escoriazione al collo. I sanitari del “Santa Maria” l'hanno giudicata guaribile in 15 giorni.

© Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!