Arrone, nella notte assalto al bancomat Bps - Tuttoggi.info

Arrone, nella notte assalto al bancomat Bps

Redazione

Arrone, nella notte assalto al bancomat Bps

Uomini con il volto coperto sfondano la vetrina e portano via decine di migliaia di euro | Indagano i Carabinieri
Mer, 20/04/2016 - 09:39

Condividi su:


L’assalto  ai Bancomat  in Umbria sembra non avere più fine. Di oggi la notizia dell’ultima delle spaccate che si è verificata ad Arrone nella filiale della Banca Popolare di Spoleto, dove è stata sfondata una vetrina per asportare la macchina erogatrice. Il colpo avvenuto alle prime ore di questa mattina è stato compiuto da più persone con il volto travisato, sembra almeno tre. Al momento non è dato sapere con quale mezzo sia stata sfondata la vetrina, anche se per i danni riportati anche all’interno della filiale, con buona probabilità si tratta di un automezzo pesante.

Sul colpo stanno indagando i Carabinieri di Arrone e Ferentillo, anche se nell’immediatezza dell’allarme scattato dopo l’effrazione sono intervenuti anche i militari del Nucleo Radiomobile di Terni. Preziose per le indagini potranno rivelarsi le immagini delle telecamere della banca e di eventuali altri dispositivi presenti nelle vicinanze. Cospicuo il valore del denaro asportato che potrebbe aggirarsi intorno alla decina di migliaia di euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!