Arrone, anziano tenta suicidio gettandosi dal ponte; salvato da alcuni passanti - Tuttoggi

Arrone, anziano tenta suicidio gettandosi dal ponte; salvato da alcuni passanti

Redazione

Arrone, anziano tenta suicidio gettandosi dal ponte; salvato da alcuni passanti

Mer, 16/05/2012 - 11:30

Condividi su:


Luca Biribanti
Un anziano del luogo si è lasciato andare nel vuoto dal ponte di Arrone; da pochi minuti l'uomo è stato tratto in salvo da alcuni passanti che si sono accorti di quanto accaduto. Qualcuno, nel frattempo, ha dato l'allarme ai Vigili del Fuoco e ai soccorsi del 118 che sono tempestivamente arrivati sul luogo dell'incidente. I primi ad arrivare sono stati i Vigili del Fuoco che hanno trovato l'anziano già in salvo, grazie al soccorso dei passanti. Il quel tratto di Valnerina le acque del fiume sono basse, ma molto fredde; l'anziano è stato fortunato a non riportare traumi di grave entità. Sul posto si sono portati anche i Carabinieri per le indagini del caso. Al momento non si conoscono i motivi che hanno spinto l'uomo a saltare dal parapetto del ponte.

© Riproduzione riservata


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!