Arrivata a Spoleto poco fa la statua della Madonna di Lourdes - Tuttoggi

Arrivata a Spoleto poco fa la statua della Madonna di Lourdes

Redazione

Arrivata a Spoleto poco fa la statua della Madonna di Lourdes

Ven, 21/09/2007 - 19:30

Condividi su:


E' arrivata poco fa in città, scortata dai carabinieri, la statua della Madonna di Lourdes: ad attendere l'arrivo nella chiesa della Madonna di Loreto c'era S.E. Monsignor Riccardo Fontana e la Banda del Comune di Spoleto. Questo il programma per domani: h 9 celebrazione delle lodi; h 11 messa presieduta da don Marco Rufini, vice assistente dell'Unitalsi di Spoleto; h 16 verrà recitato il rosario, animato dai giovani spoletini che ogni anno partecipano ai pellegrinaggi a Lourdes. La statua lascerà Spoleto il 22 settembre e raggiungerà Città di Castello. Lunedì 24 settembre, invece, la sottosezione dell'Unitalsi di Spoleto parteciperà con una cinquantina di persone, tra malati e volontari, al pellegrinaggio nazionale a Lourdes. Gli spoletini raggiungeranno la cittadina francese con il treno speciale regionale.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!