Arriva Sgarbi, ecco come ritirare gratis i biglietti per la conferenza - Tuttoggi.info

Arriva Sgarbi, ecco come ritirare gratis i biglietti per la conferenza

Claudio Bianchini

Arriva Sgarbi, ecco come ritirare gratis i biglietti per la conferenza

Il critico aprirà le celebrazioni per il settantennale della Quintana
Mer, 25/05/2016 - 13:54

Condividi su:


Sale l’attesa in città per l’arrivo di Vittorio Sgarbi: il noto critico d’arte sarà infatti a Foligno il 1° giugno alle 17.30 nella sala Sisto IV di Palazzo Trinci, per una conferenza sul tema “La Città, la Quintana, l’Arte”.

L’iniziativa apre di fatto il cartellone di eventi culturali che caratterizzano il programma ufficiale dell’edizione di giugno 2016 della manifestazione che quest’anno celebra il settantennale.

Per poter assistere alla conferenza del professor Sgarbi si possono ritirare, gratuitamente, gli inviti, disponibili da venerdì 27 maggio al servizio turistico di Porta Romana ed alla segreteria dell’Ente Giostra a Palazzo Candiotti.

La conferenza si aprirà con i saluti del sindaco di Foligno, Nando Mismetti e del presidente dell’Ente Giostra della Quintana, Domenico Metelli.

Previsti gli interventi dell’architetto Luciano Piermarini vice presidente del Comitato Scientifico dell’Ente, e della professoressa Cecilia Cristofori docente di Sociologa Urbana dell’Università degli Studi di Perugia

Ai 100 posti disponibili nella Sala Sisto IV, ne sono stati aggiunti altri 200 divisi tra Sala dei Giganti e Sala Rossa di Palazzo Trinci.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!