ARRIVA MAX GIUSTI IN ANTEPRIMA NAZIONALE A FOLIGNO - Tuttoggi.info

ARRIVA MAX GIUSTI IN ANTEPRIMA NAZIONALE A FOLIGNO

Redazione

ARRIVA MAX GIUSTI IN ANTEPRIMA NAZIONALE A FOLIGNO

Sab, 12/04/2008 - 15:44

Condividi su:


Grande attesa per il nuovo spettacolo teatrale di Max Giusti, il noto attore romano che torna a calcare le scene del teatro dopo quasi un anno di assenza con “…del mio Meglio!”; un one man show in divenire, scritto e definito al momento, poco prima di andare in scena, per un’esclusiva serata all’insegna della riflessione, dei commenti e naturalmente del buonumore. L’anteprima nazionale è martedì 15 aprile all’Auditorium San Domenico di Foligno.Ricco di monologhi, di musica, di imitazioni e di parodie, “…del mio Meglio!” è un salotto in cui Max Giusti – più in forma che mai e sempre pronto alla battuta, nonostante l’aria che tira – racconta e si racconta, attraversando temi di attualità politica ed economica italiana ed internazionale. Sul palco saliranno infatti i personaggi più popolari del suo repertorio artistico con qualche novità: l’irresoluto Onorevole Clemente Mastella, i cantanti Cristiano Malgioglio e Albano Carrisi, il Presidente francese Nicholas Sarkozy, il Presidente della Lazio Claudio Lotito e la sua ultima creatura, il Governatore della Banca d’Italia Antonio Fazio, e tanti altri ancora! E poi, forse all’ultimo minuto, seguiranno i protagonisti del mondo politico che in qualche modo si saranno distinti nelle settimane che precedono l’evento. Viene da pensare che non sia un caso che l’anteprima dello spettacolo sia fissata proprio il 15 aprile, quando gli esiti delle prossime elezioni politiche saranno ormai noti e sul palco potranno salire anche i personaggi politici più attuali, finalmente liberi da par condicio… I temi dello spettacolo si focalizzeranno su quanto accaduto nella vita politica italiana di questi ultimi mesi con spunti e rimandi alla cronaca quotidiana del nostro paese, alle sue singolarità, ai suoi contrasti e alle sue contraddizioni. Il tutto senza perdere mai il sorriso, quello delle pungenti e frizzanti battute dell’attore romano e dei suoi personaggi più amati. Saranno inoltre riproposti brani tratti dagli ultimi spettacoli di Giusti, ovvero: “Lo scemo del villaggio”, “Io verrei ma non da solo” e “Mettici la faccia”. Sul palco, ad accompagnare i diversi interventi, una band di 10 elementi e guest star a sorpresa per un dirompente effetto comico. Uno spettacolo dal ritmo incalzante con tanti volti e voci riprodotti con maestria da un attore versatile e completo che è comico, autore e imitatore. Nel cast di “Quelli che il calcio” dal 2002, Max Giusti si è distinto anche nel grande e nel piccolo schermo con Ladri si nasce di Pier Francesco Pingitore e Ladri si diventa di F. Lionello, E adesso sesso di Carlo Vanzina, La fiamma sul ghiaccio con Raoul Bova e Donatella Finocchiaro, Nero bifamiliare di Federico Zampaglione e Distretto di Polizia 7 e 8 nei panni dell’ispettore Raffaele Marchetti..


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!