ARRIVA LA "FESTA DI PRIMAVERA" DELL'ISTITUTO ALBERGHIERO DI SPOLETO - Tuttoggi.info

ARRIVA LA “FESTA DI PRIMAVERA” DELL'ISTITUTO ALBERGHIERO DI SPOLETO

Redazione

ARRIVA LA “FESTA DI PRIMAVERA” DELL'ISTITUTO ALBERGHIERO DI SPOLETO

Mar, 26/05/2009 - 14:06

Condividi su:


Mercoledì 27 maggio, presso il Convitto annesso all'Istituto Alberghiero e Turistico di Spoleto, si svolgerà la tradizionale Festa di Primavera, ideata circa venti anni fa, sulla falsariga del “Ballo delle debuttanti”, di viennese memoria.

Una festa di fine anno scolastico, per fare gli auguri ai convittori che torneranno a casa per le imminenti vacanze estive e a quelli che rimarranno a Spoleto per sostenere gli esami di qualifica e di Stato.

Circa quaranta quest'anno i ragazzi (in abito scuro) e le ragazze (in abito da sposa), che, accompagnati dai propri genitori, arrivati per l'occasione a Spoleto, o da adulti che hanno riscosso la loro fiducia, “debutteranno in società” .

Per ogni debuttante sarà proiettato un video di presentazione, preparato dagli stessi protagonisti, che lo hanno realizzato con l'assistenza degli esperti che in questo anno scolastico hanno tenuto in convitto le lezioni di laboratorio multimediale.

La Festa inizierà alle ore 20 negli spazi esterni del convitto, con il buffet preparato dal personale del convitto e gli allestimenti a cura dei convittori del laboratorio di scenotecnica.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!