ARRIVA "EXARCO" IL CD DI DEBUTTO DEGLI SPOLETINI "ADAMAS". MA NON E' L'UNICA NOVITA' - Tuttoggi.info

ARRIVA “EXARCO” IL CD DI DEBUTTO DEGLI SPOLETINI “ADAMAS”. MA NON E' L'UNICA NOVITA'

Redazione

ARRIVA “EXARCO” IL CD DI DEBUTTO DEGLI SPOLETINI “ADAMAS”. MA NON E' L'UNICA NOVITA'

Mer, 24/12/2008 - 18:28

Condividi su:


Sono instancabili gli Adamas, il gruppo spoletino che negli ultimi mesi ha collezionato un concerto dietro l'altro. Ed ora i sei giovani spoletini hanno realizzato il loro primo mini cd, tutto da scoprire.

Il debut EP degli Adamas si chiama “Exarco” – che in greco vuol dire “dare inizio” – e contiene canzoni come “Baghdad, singin' in the raid”, “Into the Fit”, “Revenge” e “The Cradle of Judas”.

Ma non è l'unica novità per i ragazzi spoletini: gli Adamas hanno infatti firmato un contratto triennale con la label “Nomadism Records” e nei primi mesi del 2009 uscirà in tutto il mondo (Masterpiece Distribution) il box set “Dark Tower” dove saranno presenti anche i loro brani. Partecipano a questo progetto 20 band emergenti scelte in tutto il territorio italiano e contattate direttamente dal producer Phoenix. Grande soddisfazione quindi per il gruppo far parte di questa iniziativa.

Nei giorni scorsi, poi, gli Adamas sono stati “ospitati” da una trasmissione radiofonica Statunitense – “Italian Invasion Asylum” condotta dal DJ Sicko – che ha presentato e mandato in onda i loro brani integralmente! “Per noi – raccontano gli spoletini ormai lanciati verso il successo – è stato motivo di duplice soddifazione, primo perchè sono stati i ragazzi della radio, visitando il nostro space, a contattarci ed a chiederci il nostro materiale; secondo perchè i nostri brani non sono proprio filo-americani (“the cradle of judas” è un chiaro schieramento contro la pena di morte; “Baghdad” è una chiara denuncia della distruzione avvenuta nei territori Iraniani)”.

E se pensate che di buone nuove per questi ragazzi ce ne siano abbastanza già così vi sbagliate, visto che c'è anche un'altra novità. Gli Adamas infatti sono stati contattati dagli organizzatori di un festival hard & metal che si svolge ogni anno a Londra, ai quali hanno spedito il materiale richiesto.

“Che dire? – commentano gli Adamas – Abbiamo molto da lavorare! Stiamo lavorando a nuovi pezzi e stiamo pianificando (ovviamente insieme al nostro produttore) un piccolo tour che partirà a maggio 2009 e ci vedrà impegnati in tutta Italia nella promozione di questo nostro primo lavoro, 'Exarco'”.

ARTICOLO CORRELATO

ADAMAS VERSO IL SUCCESSO. A FABRIANO IN CONCERTO CON GLI APRES LA CLASSE. FOTO E VIDEOINTERVISTA (61 COMMENTI) – clicca qui


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!