Arriva a Spoleto il Motogiro d'Italia 2021 - Tuttoggi

Arriva a Spoleto il Motogiro d’Italia 2021

Redazione

Arriva a Spoleto il Motogiro d’Italia 2021

Mar, 12/10/2021 - 08:05

Condividi su:


Trentesima edizione della rievocazione storica del Motogiro d’Italia, organizzata dal Moto Club Terni “Libero Liberati-Paolo Pileri”

Arriva il 14 ottobre a Spoleto la tappa del ‘Motogiro d’Italia 2021’ in occasione della trentesima edizione della rievocazione storica del Motogiro d’Italia, organizzata dal Moto Club Terni “Libero Liberati-Paolo Pileri” e realizzata in collaborazione con la Federazione motociclistica italiana e internazionale.

La manifestazione, inizialmente in programma la scorsa primavera, è stata spostata a causa dei problemi dovuti al Covid 19.

Insieme ai motociclisti, in gara anche una cinquantina di equipaggi che partecipano alla terza edizione dell’Autogiro d’Italia che, pur con una diversa organizzazione, effettuano lo stesso percorso delle moto creando un evento unico al mondo.

La carovana dei partecipanti al ‘Motogiro d’Italia 2021’, composta da circa cento moto e scooter tra moderni e d’epoca e cinquanta vetture dell’Autogiro d’Italia, arriverà giovedì pomeriggio in via San Carlo e piazzale Roma

La partenza da Spoleto è prevista venerdì 15 ottobre alle ore 9.00.

Foto: repertorio TO- Motogiro del 2013

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!