ARRESTI IN CITTA', DOMATTINA SE NE PARLA ALLA CONFERENZA DEI CAPIGRUPPO - Tuttoggi.info

ARRESTI IN CITTA', DOMATTINA SE NE PARLA ALLA CONFERENZA DEI CAPIGRUPPO

Redazione

ARRESTI IN CITTA', DOMATTINA SE NE PARLA ALLA CONFERENZA DEI CAPIGRUPPO

Gio, 25/10/2007 - 23:35

Condividi su:


Numerosi spoletini hanno già dato la propria adesione al presidio che si terrà domattina davanti al carcere di Capanne, mentre dentro si svolgeranno gli interrogatori di garanzia dei cinque arrestati alla presenza degli avvocati. In contemporanea a Spoleto si terrà la riunione dei capigruppo dalla quale dovrebbe uscire un documento congiunto relativo agli arresti di quella che viene considerata una cellula di anarco-insurrezionalisti. Documento o no, il consigliere del coordinamento per l'unità dei comunisti Aurelio Fabiani porterà comunque la questione in consiglio comunale (lunedì la prossima seduta), chiedendo che ci sia una discussione sull'argomento e permettendo che tutti i consiglieri possano esprimere la loro opinione sulla vicenda.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!