ARRESTATO UN EUGUBINO: I CARABINIERI LO SOCCORRONO E LUI LI AGGREDISCE - Tuttoggi

ARRESTATO UN EUGUBINO: I CARABINIERI LO SOCCORRONO E LUI LI AGGREDISCE

Redazione

ARRESTATO UN EUGUBINO: I CARABINIERI LO SOCCORRONO E LUI LI AGGREDISCE

Dom, 04/05/2008 - 18:15

Condividi su:


Chissà che ne pensa Don Matteo( nella foto perplesso), tanto più che il fatto si è proprio svolto nel territorio di sua competenza, l'eugubino. Un uomo della zona, che si è accertato poi essere in stato di ebbrezza, esce fuori strada ieri sera con la propria auto e rimane bloccato nella stessa in stato confusionale. I Carabinieri prontamente avvertiti accorrono sul posto e iniziano a prodigarsi per poter estrarre dall'autovettura il malcapitato, ovviamente ignari al momento del soccorso dello stato di ebbrezza accertato successivamente. L'uomo a quel punto, non si sa se per lo stato di choc o per l'alcool, inizia a dare in escandescenze e si ribella decisamente ” al salvataggio”. Ne fanno le spese i militari colpiti con violenza mentre anche l'auto di servizio non se la passava bene, danneggiata in più punti dal ” ribelle”. A quel punto i militari non potendo più fare altro arrestano il soggetto, che passerà alla cronaca come il ” salvato per forza”, per violenza, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Ovviamente la “vittima” atipica si è anche rifiutata di sottoporsi al test dell'etilometro.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!