Arrestato sulla E45 in Ferrari con 10 grammi di cocaina in tasca - Tuttoggi.info

Arrestato sulla E45 in Ferrari con 10 grammi di cocaina in tasca

Redazione

Arrestato sulla E45 in Ferrari con 10 grammi di cocaina in tasca

Lun, 30/01/2012 - 10:30

Condividi su:


E' stato fermato lungo la E45 a bordo della sua Ferrari 430 FI dopo un lungo pedinamento dei carabinieri, che lo tenevano sott'occhio in virtù di diversi suoi trascorsi giudiziari.

Alla fine i militari della Compagnia di Todi hanno fermato l'uomo, 32enne di origini casertane ma residente a San Sepolcro, nei pressi di Città di Castello. Insieme a lui, alla guida del veicolo, un altro 32enne, sempre del casertano, con pregiudizi penali.

L'uomo residente a San Sepolcro, proprietario del vistoso mezzo, è stato sottoposto all'immediata perquisizione personale, risultando in possesso di due involucri pieni di cocaina, per un peso complessivo di circa 10 grammi. Secondo gli inquirenti, un tale quantitativo di drgoa era certamente destinato allo spaccio.

L'uomo è stato processato per direttissima presso il Tribunale di Perugia e si trova attualmente sotto custodi cautelare nel carcere di Capanne. (fda)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!