ARRESTATO SPACCIATORE CHE AVREBBE RIFORNITO L'AUTOTRASPORTATORE DI ASSISI MORTO IERI - Tuttoggi.info

ARRESTATO SPACCIATORE CHE AVREBBE RIFORNITO L'AUTOTRASPORTATORE DI ASSISI MORTO IERI

Redazione

ARRESTATO SPACCIATORE CHE AVREBBE RIFORNITO L'AUTOTRASPORTATORE DI ASSISI MORTO IERI

Mer, 02/02/2011 - 15:24

Condividi su:


E' stato fermato ieri sera dopo una giornata di ricerche lo spacciatore che avrebbe fornito la droga all'autotrasportatore di Petrignano D'Assisi, trovato morto ieri mattina presumibilmente per un overdose. L'uomo, 44 anni, era stato rinvenuto a Ospedalicchio all'interno della sua auto, dove è stata reperita anche una siringa che ha fatto pensare all'overdose.

L'autopsia, fissata per oggi all'Ospedale di Santa Maria della Misericordia di Perugia potrà confermare o meno la responsabilità della droga nella morte dell'uomo. Nel frattempo, i carabinieri della Compagnia di Assisi hanno individuato e arrestato nella serata di ieri il presunto spacciatore, un 23enne di origine magrebina, privo di permesso di soggiorno, sorpreso in un casale nella periferia di Perugia con una dose di eroina.

L'uomo adesso, oltre allo spaccio di stupefacenti e alla violazione delle leggi sull'immigrazione, potrebbe dover rispondere anche di omicidio colposo come conseguenza di altro delitto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!