ARRESTATO SPACCIATORE. AVEVA COLPITO CON UN COLTELLO UN CONNAZIONALE PER CONTENDERSI LE VIE DEL CENTRO - Tuttoggi.info

ARRESTATO SPACCIATORE. AVEVA COLPITO CON UN COLTELLO UN CONNAZIONALE PER CONTENDERSI LE VIE DEL CENTRO

Redazione

ARRESTATO SPACCIATORE. AVEVA COLPITO CON UN COLTELLO UN CONNAZIONALE PER CONTENDERSI LE VIE DEL CENTRO

Mer, 06/04/2011 - 13:16

Condividi su:


E' stato rintracciato e arrestato stamani il ragazzo 24 enne, di nazionalità tunisina, che aveva colpito con una coltellata al volto un suo connazionale in pieno centro storico a Perugia, per contendersi il territorio di spaccio.

Aveva fatto scalpore nei giorni scorsi la lite, finita a coltellate, tra degli spacciatori del centro, arrivati a litigarsi le aree di spaccio “liberate” provvisoriamente da una maxioperazione della polizia, che aveva portato agli arresti di un'intera organizzazione dedicata alla vendita di droghe tra via dei Priori e via Bartolo.

Tra i contendenti dell'episodio in questione, era comparso un coltellaccio, con cui uno degli spacciatori era stato ferito al volto. Le indagini della polizia hanno permesso oggi alla squadra mobile di porre in arresto il giovane, nella zona del Campaccio. Gli agenti hanno sequestrato, insieme ad una piccola dose di hasisc, anche un coltello di 27 centimetri, che si ritiene possa essere quello usato durante la lite.

Articoli precedenti:

DA VIA DEI PRIORI A VIA BARTOLO: SGOMINATO GIRO DI DROGA NEL CENTRO DI PERUGIA

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!