Arrestato pusher a Perugia | Gestiva lo spaccio a Ponte Valleceppi - Tuttoggi.info

Arrestato pusher a Perugia | Gestiva lo spaccio a Ponte Valleceppi

Redazione

Arrestato pusher a Perugia | Gestiva lo spaccio a Ponte Valleceppi

Hashish e cocaina per le strade, nei guai altre 17 "formiche"
Mer, 09/09/2015 - 15:09

Condividi su:


E’ stato arrestato Mici Ernest, 34enne originario dell’Albania, pusher pluripregiudicato particolarmente attivo a Perugia. A mettere le manette ai suoi polsi, gli uomini della Sezione Antidroga della Squadra Mobile e del Reparto Prevenzione Crimine Umbria e Marche, diretti rispettivamente da Marco Chiacchiera e da Michele Santoro. Su Mici pendeva un’ordinanza di custodia cautelare in carcere con diversi capi d’imputazione, dopo essere rientrato nelle indagini articolare del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri del capoluogo umbro.

Il 34enne si è consegnato spontaneamente alla polizia, pronto per essere accompagnato in carcere. L’uomo,  insieme ad altre 17 persone tra suoi connazionali, maghrebini e locali, è accusato di spaccio di cocaina e hashish, nella zona di Ponte Valleceppi (le indagini risalgono al 2013). Mici era una sorta di capo zona, mentre i maghrebini si occupavano della distribuzione al dettaglio della droga.

Numerosi e gravi i trascorsi giudiziarii e di polizia dell’arrestato, segnalato già nel 2000 dai Carabinieri di Castelfranco di Sotto per “rapina”, per “falsità” nel 2002 dalla Questura di Firenze, sempre per “falso” dalla Questura di Roma nel 2003, catturato nel 2003 dalla Polizia di Perugia, nonché nel 2012 dal Norm. Carabinieri di Cerignola, per poi essere nuovamente arrestato dalla Squadra Mobile di Perugia nei giorni scorsi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!