Arrestato pericoloso stalker ad Assisi - Tuttoggi.info

Arrestato pericoloso stalker ad Assisi

Redazione

Arrestato pericoloso stalker ad Assisi

Ex fidanzata avvisa la polizia
Mer, 18/11/2015 - 23:23

Condividi su:


Si tratterebbe di un triste caso di stalking quello avvenuto a Perugia e capitato ad una giovane, minacciata dall’ex fidanzato che pretendeva di incontrarla per un chiarimento. In quell’occasione l’avrebbe aggredita, procurandole un trauma cranico e la frattura di una vertebra: l’uomo, già sottoposto al divieto di avvicinamento della vittima accusato di esserne diventato lo stalker, è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Assisi in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare ed è stato condotto in carcere.
La polizia era intervenuta in seguito a una richiesta di aiuto da parte della ragazza, impaurita dalla presenza dell’uomo nei pressi della sua abitazione. I poliziotti – ha riferito il commissariato – conoscevano bene la vicenda e la serie di atti vessatori, prevaricatori e ossessivi posti in atto nei confronti della giovane, fino alla misura cautelare degli arresti domiciliari per l’uomo e
successivamente al divieto di avvicinamento. Sul posto è scattato il piano emergenziale di tutela della vittima, con diverse pattuglie a presidiare le vie limitrofe dell’abitazione, ma l’uomo non è stato trovato. Come confermato da una testimone successivamente, era rimasto per alcuni minuti nell’auto davanti alla casa, per poi ripartire.
Entrati nella casa, la ragazza, in lacrime, ha raccontato l’accaduto ai poliziotti, spiegando che qualche giorno prima l’uomo l’aveva contattata e minacciandola aveva preteso che lei si recasse a casa sua per un chiarimento.
Appena entrata nell’abitazione avrebbe però chiuso la porta a chiave aggredendo la giovane con botte e calci, fino quasi a farla svenire. Solo a quel punto ha aperto la porta per liberare la ragazza che si è recata al pronto soccorso per farsi medicare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!