Arrestato mentre era in vacanza a Orvieto - Tuttoggi

Arrestato mentre era in vacanza a Orvieto

Redazione

Arrestato mentre era in vacanza a Orvieto

51enne sconterà 2 anni e 6 mesi di carcere
Lun, 13/07/2015 - 10:33

Condividi su:


Era in vacanza quando è arrivata la revoca della sospensione dell’ordine di esecuzione, tramite il quale la Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Mantova disponeva conseguentemente la sua carcerazione.

Un cittadino tunisino di 51 anni, residente in provincia di Mantova, è stato rintracciato dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Orvieto, tramite accertamenti in banca dati, in un albergo cittadino, dove gli è stata notificata la misura.

Pluripregiudicato e già arrestato in precedenza per lesioni dolose, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento, dovrà scontare 2 anni e 6 mesi per appropriazione indebita e ricettazione, reati commessi a Mantova nel 2010.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!