ARRESTATO LO SPACCIATORE DI CASE BRUCIATE, PRESO DAI CARABINIERI - Tuttoggi

ARRESTATO LO SPACCIATORE DI CASE BRUCIATE, PRESO DAI CARABINIERI

Redazione

ARRESTATO LO SPACCIATORE DI CASE BRUCIATE, PRESO DAI CARABINIERI

Sab, 02/04/2011 - 15:44

Condividi su:


Nella serata di ieri è stato arrestato lo spacciatore di Case bruciate, alla periferia di Perugia. Era da tempo che i residenti avevano denunciato la presenza di alcuni tossicodipendenti che in diversi orari del giorno e della notte si aggiravano per le vie del quartiere per acquistare droga. A segito di ciò la Compagnia Carabinieri ha predisposto numerosi servizi di osservazione nel tentativo di capire come effettivamente fosse organizzato il giro di droga. Ieri è scattata l'operazione con i militari del Nucleo Operativo Radiomobile – Aliquota Operativa, che hanno bloccato un tunisino, T.W., classe 1990, sedicente, senza fissa dimora, nullafacente e pregiudicato, con l'accusa di detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti. Il 31enne è stato sorpreso mentre era intento a cedere alcune dosi di stupefacenti ad una persona che si dava alla fuga alla vista dei militari.
L’immediata perquisizione personale permetteva di recuperare alcuni grammi di eroina e un po’ di hashish, un telefono cellulare (utilizzato per finalizzare le compravendite) e più di 100 euro.
La zona verrà ancora monitorata dai militari che hanno operato poiché sono già stati individuati altri corresponsabili nell’illecita attività.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!