ARRESTATO DAI CC DI ASSISI IL RAPINATORE DELLA TABACCHERIA DI PIANELLO, PERUGIA - Tuttoggi.info

ARRESTATO DAI CC DI ASSISI IL RAPINATORE DELLA TABACCHERIA DI PIANELLO, PERUGIA

Redazione

ARRESTATO DAI CC DI ASSISI IL RAPINATORE DELLA TABACCHERIA DI PIANELLO, PERUGIA

Mer, 29/12/2010 - 15:36

Condividi su:


Pensava di averla fatta franca dopo aver messo a segno una rapina in danno di una tabaccheria il 18 dicembre scorso a Perugia in localita' Pianello. Il malvivente, a chiusura serata, dopo aver atteso che all'interno del locale non vi fossero piu' clienti, si era presentato armato di siringa ed aveva minacciato il proprietario dell'esercizio commerciale, riuscendo ad impadronirsi dell'intero incasso della giornata, circa 3mila euro, ed a far perdere le proprie tracce, non prima di aver tentato di rinchiuderlo in uno sgabuzzino e dopo averlo anche ferito nelle concitate fasi della fuga. Le indagini sono scattate immediatamente a seguito del grave fatto ed hanno condotto i militari della stazione Carabinieri di Valfabbrica sulla pista giusta: infatti gli investigatori, mettendo insieme gli elementi disponibili, sono riusciti in breve tempo ad individuare l'autore del grave reato. Si tratta infatti di un italiano, A.P., gia' noto alle forze dell'ordine, residente nell'assisate. Nella giornata di ieri 28 dicembre, infine i Carabinieri della stazione di Valfabbrica lo hanno tratto in arresto in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Perugia, che ha concordato con le risultanze investigative raccolte dai militari dell'Arma. L'uomo si trova attualmente ristretto presso il carcere di Capanne di Perugia dove rimarra' a disposizione della magistratura perugina in attesa dell'interrogatorio di garanzia previsto nei prossimi giorni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!