Si chiude il cerchio per quanto riguarda l’Operazione “Ragazzi in erba”, alla fine della quale la Polizia di Città di Castello aveva eseguito ben 10 custodie cautelari nei confronti di 9 giovani spacciatori tra i 19 e i 22 anni e un adulto che poi è risultato essere il padre di uno di questi.
Tra i 9 ragazzi, però, uno non era ancora stato prelevato dalla propria abitazione perché latitante all’estero. L’ultimo membro del giovane sodalizio criminoso, il 22enne Samir Agrar, di origine marocchina ed unico extracomunitario del gruppo, è infatti stato arrestato proprio ieri sera dagli uomini della Squadra Anticrimine del Commissariato tifernate.
All’aeroporto di Bologna, appena sceso dall’aereo proveniente da Parigi, il giovane ha trovato gli agenti di Città di Castello e della Polaria di Bologna ad aspettarlo. All’arrestato sono stati notificati i provvedimenti emessi dalla Procura di Perugia, fotosegnalato presso il Commissariato e posto agli arresti domiciliari presso la propria residenza a Pistrino, frazione del Comune di Citerna.