Arrestato a Perugia uomo gravemente indiziato per rapina di Pietramelina - Tuttoggi.info

Arrestato a Perugia uomo gravemente indiziato per rapina di Pietramelina

Redazione

Arrestato a Perugia uomo gravemente indiziato per rapina di Pietramelina

Sab, 10/03/2012 - 16:18

Condividi su:


Il procuratore della Repubblica di Perugia Giacomo Fumu ha reso noto pochi istanti fa che nella mattinata odierna i Carabinieri del Comando provinciale di Perugia, su disposizione del pubblico ministero che segue le indagini, hanno eseguito il fermo di un uomo “gravemente indiziato di essere uno degli autori della rapina in danno di Sergio Papa”.

L'episodio cui fa riferimento il procuratore è la prima rapina in villa che ha gravemente sconvolto il territorio di Perugia, avvenuta a Pietramelina la notte tra il 2 e il 3 febbraio scorsi. In quell'episodio venne violentata una delle vittime. Alcune circostanze trapelate dalle indagini nei giorni scorsi -tra cui la vicinanza e alcune analogie tra i due delitti- hanno fatto supporre possibili corrispondenze tra gli autori di questa rapina con quella avvenuta la scorsa settimana a Ramazzano, in cui ha perso la vita Luca Rosi.

L'uomo, cittadino rumeno, è stato arrestato stamattina alle 12 e 45, anche se al momento le forze dell'ordine mantengono il massimo riserbo sui dettagli dell'operazione. (fda)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!