Arrestato a Milano con 2 Kg. di coca / Rimpatriato da Perugia a Durazzo - Tuttoggi.info

Arrestato a Milano con 2 Kg. di coca / Rimpatriato da Perugia a Durazzo

Redazione

Arrestato a Milano con 2 Kg. di coca / Rimpatriato da Perugia a Durazzo

Sab, 29/03/2014 - 12:46

Condividi su:


Gli agenti della Terza Sezione – Espulsioni dell’Ufficio Immigrazione, diretta dal Vice Questore Aggiunto Rosaria De Luca, hanno rimpatriato ieri un detenuto albanese scarcerato per fine pena da Spoleto. L'uomo, S. G. del ’72, che non ha mai soggiornato in Umbria ove è arrivato nel circuito carcerario, nel 2012 era stato arrestato dalla Polizia Ferroviaria di Milano in possesso di due kg di eroina.
Dopo aver patteggiato la pena a quattro anni e aver scontato in carcere gran parte della condanna ieri ha ottenuto di uscire dal Carcere per il rimpatrio immediato, quale misura alternativa alla Detenzione, su provvedimento del Magistrato di Sorveglianza di Spoleto.
Dal Carcere per il suo viaggio di ritorno in Patria è stato accompagnato su una macchina della Polizia da tre agenti alla Frontiera Marittima di Ancona da dove è partito per Durazzo con la nave della sera. L’espulsione dall’Italia – con divieto di reingresso per dieci anni – ha così sostituito la pena detentiva per i giorni restanti alla definitiva espiazione. Un suo rientro illegale sul territorio nazionale comporterà automaticamente il ripristino della pena detentiva.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!