Arrestati due pusher ad Assisi - Tuttoggi.info

Arrestati due pusher ad Assisi

Redazione

Arrestati due pusher ad Assisi

Ven, 27/01/2012 - 14:46

Condividi su:


Altri due arresti sono stati effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Assisi nel corso delle operazioni a contrasto dello spaccio di stupefacenti: si tratta di due pusher nord africani tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, dopo aver acquisito notizia di uno strano via vai nel comprensorio assisano, hanno deciso di pedinare alcuni soggetti della zona, per accertare dove si rifornivano di stupefacente. Seguiti in macchina fino alla zona di Ponte San Giovanni a Perugia, i militari hanno atteso l’arrivo degli spacciatori che dopo poco si sono presentati e sono saliti a bordo dell’auto. A quel punto i Carabinieri hanno fatto scattare il blitz circondando l’auto e fermando gli occupanti. I due pusher stranieri, un marocchino 38 enne ed un tunisino 33 enne, entrambi clandestini e già noti alle forze dell’ordine, sono stati trovati in possesso di oltre 200 grammi di eroina suddivisa in numerose dosi pronte allo spaccio, che di lì a poco avrebbero ceduto ai clienti. I due sono stati quindi tratti in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e dopo la convalida del magistrato sono stati associati al carcere di Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!