Arrestati due grossisti di eroina, sorpresi a Monteluce con 250 grammi: 1600 dosi per 80 mila euro - Tuttoggi.info

Arrestati due grossisti di eroina, sorpresi a Monteluce con 250 grammi: 1600 dosi per 80 mila euro

Redazione

Arrestati due grossisti di eroina, sorpresi a Monteluce con 250 grammi: 1600 dosi per 80 mila euro

Gio, 16/02/2012 - 11:57

Condividi su:


Stavolta sono due pesci medio-grossi a finire nelle maglie dei Carabinieri di Perugia, che li aspettavano in zona Monteluce da ormai diverse settimane. Sono alcuni spacciatori, arrestati negli ultimi tempi in varie parti della città, che avevano messo i militari della Compagnia di Perugia – Aliquota radiomobile del Norm sulle tracce dei due “grossisti”, che risaputamente operavano nella zona di Monteluce, a bordo di una Ford fiesta di colore grigio.

Dopo alcuni giorni di pattugliamento, verso le nove di sera di qualche giorno fa, i militari hanno visto spuntare il veicolo, che hanno seguito e fatto accostare per un controllo.

Secondo quanto riferito dai militari, i due uomini a bordo hanno tentato di speronare la loro vettura prima di fermarsi, ma poi hanno dovuto arrendersi ai controlli vedendosi chiusa ogni via di fuga.

A bordo del veicolo c'erano H.T., 28 anni de,lla Tunisia e C.O., 25 anni francese ma di origini tunisine. In loro possesso, i militari hanno trovato 250 grammi di eroina con un elevaqto grado di purezza, utili per la fabbricazione -secondo le stime dell'Arma- di circa 1600 dosi da vendere al dettaglio, per un valore complessivo di oltre 80mila euro. I due sono stati tratti in arresto e si trovano nel carcere di Capanne. (fda)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!