ARRESTATE 4 PERSONE PER FURTI IN APPARTAMENTO NEL TUDERTE - Tuttoggi

ARRESTATE 4 PERSONE PER FURTI IN APPARTAMENTO NEL TUDERTE

Redazione

ARRESTATE 4 PERSONE PER FURTI IN APPARTAMENTO NEL TUDERTE

Mar, 24/05/2011 - 10:16

Condividi su:


(Fda) Quando sono stati bloccati ieri dai Carabinieri della compagnia di Todi a Collazzone, in località Collepepe, i quattro -secondo la ricostruzione degli inquirenti- avevano appena messo a segno un furto in un appartamento di una donna anziana e ne avevano tentato un secondo.

Sono finiti agli arresti quattro persone, un uomo e tre donne, dai 35 ai 51 anni, tutti di etnia rom, accusati di concorso in furto e tentato furto in abitazione.

I militari dell'arma hanno sorpreso i quattro -tutti con precedenti specifici- a bordo di una Lancia Y, ancora in possesso del bottino, costituito da alcune centinaia di euro e da qualche oggetto di valore. Secondo i Carabinieri, il gruppo era entrato nell'appartamento di Collazzone forzando una finestra e approfittando dell'assenza dei proprietari, tentato poi di introdursi in un secondo senza successo.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!