ARRESTATA MENTRE ANNAFFIAVA LE SUE PIANTINE DI MARIJUANA - Tuttoggi.info

ARRESTATA MENTRE ANNAFFIAVA LE SUE PIANTINE DI MARIJUANA

Redazione

ARRESTATA MENTRE ANNAFFIAVA LE SUE PIANTINE DI MARIJUANA

Mer, 29/07/2009 - 16:25

Condividi su:


Per annaffiare le sue piantine in quel di Norcia, si è ritrovata di fronte al Sostituto Procuratore del Tribunale di Spoleto, la Dottoressa Federica Albano. Ovvio che le piantine non erano di margherite ma bensì della più nota marijuana.

Questo è quanto accaduto ad una donna italiana di 37 anni residente a Norcia, colta in flagranza di reato dagli Agenti della Polizia Provinciale di Perugia. La donna è stata immediatamente arrestata su disposizione del Sostituto Procuratore. Nel corso delle indagini, coordinate dai tenenti Teodoro Rosina responsabile del Comprensorio di Spoleto e Fabrizio Padovini responsabile del Comprensorio della Valnerina, sono state effettuate anche delle perquisizioni nella casa (sempre su disposizione della magistratura) della donna arrestata che in questo momento si trova a Spoleto per i rilievi dattiloscopici e che verrà successivamente accompagnata al Carcere di Capanne a disposizione dell'autorità giudiziaria.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!