Arrestata 53enne ricercata, doveva scontare oltre 2 anni di reclusione per minacce aggravate - Tuttoggi.info

Arrestata 53enne ricercata, doveva scontare oltre 2 anni di reclusione per minacce aggravate

Redazione

Arrestata 53enne ricercata, doveva scontare oltre 2 anni di reclusione per minacce aggravate

Lun, 10/11/2025 - 15:00

Condividi su:


Negli ultimi giorni la Polizia di Stato di Foligno ha intensificato i controlli sul territorio, concentrando l’attività soprattutto nelle aree di Borroni e Sant’Eraclio.

L’operazione, volta alla prevenzione dei reati e al rafforzamento della sicurezza urbana, ha portato all’identificazione di 87 persone e al controllo di 42 veicoli.

Durante le verifiche, gli agenti del Commissariato hanno rintracciato e arrestato una 53enne italiana, già nota alle forze dell’ordine per numerosi precedenti per furto, reati contro il patrimonio e la persona, oltre che in materia di stupefacenti.

La donna risultava ricercata in quanto destinataria di una sentenza definitiva di condanna a due anni, 5 mesi e 23 giorni di reclusione per il reato di minacce aggravate. Secondo quanto ricostruito, in due distinte occasioni avrebbe minacciato con un coltello un’altra persona e i suoi familiari.

Una volta rintracciata, la 53enne è stata condotta in Commissariato per le formalità di rito, quindi trasferita alla casa circondariale di Perugia, dove sconterà la pena.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!