Arrestarono ladro in via Petrarca, prestigioso encomio per due poliziotti tifernati - Tuttoggi

Arrestarono ladro in via Petrarca, prestigioso encomio per due poliziotti tifernati

Redazione

Arrestarono ladro in via Petrarca, prestigioso encomio per due poliziotti tifernati

Gli assistenti capo coordinatori Mirco Del Corto e Andrea Micheli furono anche minacciati con un cacciavite, oggi sono stati premiati a Perugia
Mer, 10/04/2019 - 14:12

Condividi su:


Evidenziando capacità professionali e determinazione operativa, si impegnava in un’attività di polizia giudiziaria che si concludeva con l’arresto di un cittadino albanese responsabile dei reati di rapina impropria e illecito reingresso sul territorio italiano”.

Con questa motivazione, durante il 167° anniversario della fondazione della Polizia di Stato, svoltosi a Perugia questa mattina (mercoledì 10 aprile), gli assistenti capo coordinatori Mirco Del Corto e Andrea Micheli del Commisariato di Città di Castello hanno ricevuto un prestigioso encomio.

L’episodio risale al 10 novembre 2015, quando i 2 agenti arrestarono un 26enne in flagranza di reato, durante un furto in un appartamento di via Petrarca, nel quartiere di San Pio. Il ladro, allora, prima di essere ammanettato, minacciò i poliziotti tentando di colpirli con un cacciavite.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!