"ARMONIE INFUSO D'ARTE": UNA TRE GIORNI DI READING, PROIEZIONI, CONCERTI E DEGUSTAZIONI - Tuttoggi.info

“ARMONIE INFUSO D'ARTE”: UNA TRE GIORNI DI READING, PROIEZIONI, CONCERTI E DEGUSTAZIONI

Redazione

“ARMONIE INFUSO D'ARTE”: UNA TRE GIORNI DI READING, PROIEZIONI, CONCERTI E DEGUSTAZIONI

Gio, 17/09/2009 - 20:46

Condividi su:


Il 18, 19 e 20 settembre avrà inizio una piccola kermesse artistica in un piccolo delizioso teatro dell’Umbria. “Armonie – infuso d’'arte” si svolgerà al piccolo teatro degli instabili di Assisi. Prima edizione di una manifestazione che punta a racchiudere i giovani talenti nazionali che si alterneranno sul palco del teatro.

Reading, degustazioni, proiezioni e concerti, questi gli elementi di una formula invincibile in Umbria che attende solo un pubblico colto e interessato. Darà inizio alla prima giornata il reading lo specchio infranto con testi di Stefano Zucchi e Giacinta Caruso, letti da Daniele Celli e Francesca Sciamanna accompagnato dalla proiezione del film ispirato alla vita del pittore olandese Rembrant. Alle 21.00 frottole, strambotti e danze del 1400 degli Anonima Frottolisti.

Seguirà sabato 19 settembre, il reading Paris à lire, Paris à voir dai testi di Daniel Pennac, George Simenon e Gustave Flaubert, letti da Daniele Celli e accompagnati da corti sulla capitale francese. Concluderà la serata il jazz dei Mod. numero 4.

Nell'’ultima giornata delle kermesse, il 20 settembre, sarà presentato il nuovo cd di world music dei “'trois comò'” a cui seguirà il consueto aperitivo gratuito. Ogni giorno dalle 19.00 aperitivo gratuito offerto dai luoghi speciali (www.luoghispeciali.com). L’'ingresso è libero ma per un numero limitato di persone vista la poca capienza del teatro.

Per informazioni e prenotazioni info@associazioneritmi.com, tel. 3487228684 – 3473258002


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!