Armato di coltello cerca di entrare in Procura, denunciato 48enne - Tuttoggi

Armato di coltello cerca di entrare in Procura, denunciato 48enne

Redazione

Armato di coltello cerca di entrare in Procura, denunciato 48enne

Gio, 23/12/2021 - 10:55

Condividi su:


L'uomo ha detto di portare sempre con sé il coltello per motivi di lavoro e di essersi dimenticato di toglierlo prima di andare in Procura

Ha cercato di entrare in Procura armato di un coltello. E’ stato però prontamente fermato dalla guardia giurata addetta alla sicurezza.

L’uomo, 48enne straniero, al momento del controllo al metal detector, è stato trovato in possesso di un coltello occultato nel proprio borsello. Per questo motivo, la vigilanza ha subito allertato la Sala Operativa del commissariato di pubblica sicurezza di Spoleto.

In Procura è quindi arrivata una volante: gli agenti di polizia, dopo aver identificato il 48enne, l’hanno accompagnato in commissariato per gli accertamenti di rito.

L’uomo si è giustificato dichiarando di essersi recato presso la Procura della Repubblica per richiedere il certificato del casellario giudiziale, dimenticando la presenza all’interno del borsello del coltello che è solito utilizzare per ragioni di lavoro. E’ stato comunque denunciato a piede libero per il reato di porto abusivo di oggetti atti ad offendere. Il coltello, invece, delle dimensioni di 17 centimetri, è stato posto sotto sequestro e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!