Argento per il Circolo Dipendenti Perugina alla corsa internazionale Rimini - San Marino - Tuttoggi.info

Argento per il Circolo Dipendenti Perugina alla corsa internazionale Rimini – San Marino

Redazione

Argento per il Circolo Dipendenti Perugina alla corsa internazionale Rimini – San Marino

Lun, 10/09/2012 - 09:46

Condividi su:


E' un grande risultato quello conseguito dal Cdp-T&Rb Group Perugia, il gruppo podistico del Circolo Dipendenti Perugina, alla Rimini-San Marino, la corsa internazionale sulla distanza della mezza maratona di 21 km. Su un percorso suggestivo, immerso nel verde, i 12 atleti schierati lungo il tracciato dal centro della cittadina rivierasca al centro storico di San Marino, con un dislivello di 525 metri, si sono fatti onore. La squadra è giunta al secondo posto nella classifica di società, con risultati individuali di grande prestigio. Tra gli uomini spiccano Fabrizio Martinetti ed Ademaro Bertolini, primo e terzo di categoria, mentre Carlo Ricci ha chiuso al quinto posto. Tra le donne, seconda assoluta (dietro alla cesenate Rita Gabellini) la lituana Alionka Kornienko, avuta dal Cdp in prestito dalla Podistica Corciano, mentre Lorena Piastra e Alida Passamonti sono giunte seconda e terza di categoria. Hanno fatto parte della spedizione vincente anche Mauro Panti, Mauro Saba, Marcello Chiocci, Alessio Chiocci, Moreno Piampiano e Massimo Gasbarro. Dati che confermano la crescita del gruppo guidato dal presidente Antonello Menconi, che quest’anno sarà nuovamente in gara anche alla Maratona di New York. La Rimini-San Marino si è disputata con successo sotto l’egida della Fidal, patrocinata del Comune e della Provincia di Rimini e sul fronte sammarinese, della Segreteria di Stato per lo Sport e il Turismo e della Giunta di Castello della Città di San Marino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!