Area verde diventa una discarica | Denunciati tre privati - Tuttoggi.info

Area verde diventa una discarica | Denunciati tre privati

Redazione

Area verde diventa una discarica | Denunciati tre privati

Polizia provinciale scopre abbandono di rifiuti speciali non pericolosi
Ven, 30/09/2016 - 19:43

Condividi su:


La Polizia provinciale di Perugia dopo accurate indagini ha scoperto tre soggetti privati accusati di abbandonare rifiuti speciali non pericolosi (inerti, legno, scarti di muratura) in un’area verde nelle immediate vicinanze di Perugia. Si tratta complessivamente di 10 metri cubi di materiale rilasciati in una superficie di circa 300 metri quadrati. Per i tre è scattata la sanzione amministrativa che ammonta al pagamento di 600 euro di multa a cui vanno aggiunti gli obblighi di bonifica dell’area con relativo smaltimento dei rifiuti conferiti presso organismi legalmente certificati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!