AREA VASTA: IL CONSIGLIERE BERNELLI (PDL) AMMONISCE" GIU' LE MANI DA SPOLETO" - Tuttoggi.info

AREA VASTA: IL CONSIGLIERE BERNELLI (PDL) AMMONISCE” GIU' LE MANI DA SPOLETO”

Redazione

AREA VASTA: IL CONSIGLIERE BERNELLI (PDL) AMMONISCE” GIU' LE MANI DA SPOLETO”

Gio, 23/07/2009 - 18:40

Condividi su:


di Wolfgang Bernelli

Consigliere Comunale Pdl

” Leggendo le minacciose parole del Sindaco di Foligno Mismetti, purtroppo incoraggiate dall'ex candidato sindaco Mantucci, è facile costatare la gravità della situazione in cui il centrosinistra ha lasciato che finisse Spoleto. La tesi folignate è ben nota: “Foligno è il centro di comando. Spoleto e la Valnerina ci ringrazino e si rassegnino a non gestire più sanità, sociale, turismo, acqua, energia, rifiuti, protezione civile, ambiente e trasporti locali, cioè tutto. La legge Lorenzetti sugli ATI ordina così. E non basta, ma vogliamo assoggettare anche Assisi e Bastia, con Valnerina e Spoleto sempre più in periferia”. Di fronte a questo delirio, il problema è civico e politico. Il PD ed il Sindaco Daniele Benedetti sono credibili e in grado di difendere il futuro di Spoleto contro i loro “Compagni”? Questa Amministrazione ha la volontà di mettersi alla testa di tutte le Città umbre colpite e di ottenere la cancellazione degli ATI, che sono mini-province abusive e incostituzionali? Noi dell'opposizione siamo pronti a fare la nostra parte, ma il compito, non a parole ma a fatti, grava su chi ha vinto recentemente le elezioni affermando di guardare al futuro di Spoleto, non alla sua liquidazione.”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!