AREA DEMOCRATICA UMBRIA (PD), ORGANIZZA UN SEMINARIO DAL TITOLO “NEL PD PER INNOVARE L’UMBRIA E CAMBIARE L’ITALIA” - Tuttoggi.info

AREA DEMOCRATICA UMBRIA (PD), ORGANIZZA UN SEMINARIO DAL TITOLO “NEL PD PER INNOVARE L’UMBRIA E CAMBIARE L’ITALIA”

Redazione

AREA DEMOCRATICA UMBRIA (PD), ORGANIZZA UN SEMINARIO DAL TITOLO “NEL PD PER INNOVARE L’UMBRIA E CAMBIARE L’ITALIA”

Gio, 30/06/2011 - 15:32

Condividi su:


Politica e sviluppo: su questi temi si discuterà venerdì 1 luglio e sabato 2, nei due incontri organizzati dall’AreaDem Umbria del PD. “Società civile, partiti, movimenti: il PD per la buona politica. Il nostro impegno in Italia e in Umbria”, questo il tema dell’incontro della prima giornata, che si terrà a partire dalle ore 15 nella sala Sant’Anna (Viale Roma, 15) a Perugia, introdotto dall’intervento dell’on Marina SERENI Vice Presidente nazionale del PD e concluso dall’on Pierluigi CASTAGNETTI. Il giorno successivo, invece, si discuterà su “L’Umbria tra crisi, diritti e competitività. Quali politiche pubbliche per lo sviluppo, l’innovazione, l’internazionalizzazione”. Questa seconda giornata, che si terrà sempre nello stesso luogo a partire dalle ore 9 vedrà anche la presenza del Sindaco della città di Torino Piero FASSINO. Alla due giorni parteciperanno la Presidente della Regione MARINI, il Presidente della Provincia di Perugia GUASTICCHI, il Segretario regionale PD BOTTINI, Paolo BAIARDINI Segreteria Regionale PD, gli Assessori regionali PD BRACCO e TOMASSONI e l’on. Giampiero BOCCI.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!