Arcieri Città Terni al vertice del ranking nazionale - Tuttoggi.info

Arcieri Città Terni al vertice del ranking nazionale

Redazione

Arcieri Città Terni al vertice del ranking nazionale

Mar, 05/11/2013 - 16:51

Condividi su:


Grazie agli ultimi successi e ai piazzamenti di rilievo conquistati nell'ultima gara Interregionale sui 18 metri disputata a Perugia l'ASD Arcieri Città di Terni conquista posti di rilievo nel Ranking italiano a livello di squadra: quarto posto nella categoria Ragazzi e quinto posto nella categoria Allievi.
In particolare nella competizione organizzata dall'ASD Arcieri Augusta Perusia da registrare il successo di Lorenzo Barone (550 punti) nell'Arco Olimpico Allievi, il terzo posto di Matteo Desantis, il quinto di Andrea Adeante, il sesto di Rocco Iovine ed il settimo di Matteo Canovai: primo posto a livello di squadra con 1596 punti complessivi. Ancor più schiacciante la superiorità nell'Arco Olimpico Ragazzi con quattro ternani davanti a tutti: ha vinto Francesco Sparnaccini che ha preceduto nell'ordine Simone Angeli, Edoardo Scaramuzza e Matteo Santi, settimo Luca Padalino. In campo femminile c'è il secondo posto di Ilaria Bufaloni nell'Arco Olimpico Juniores; il bronzo conquistato da Margot Scimmi nell'Arco Olimpico Ragazze. Tra i Master primo posto per Nataliya Ivanova nell'Arco Olimpico, secondo Daniele Francesconi sempre nell'Olimpico e argento anche per Romana Painelli nell'Arco Nudo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!