APRE RISTORANTE, SI CERCANO 5 ADDETTI PER CUCINA-BAR-SALA - Tuttoggi.info

APRE RISTORANTE, SI CERCANO 5 ADDETTI PER CUCINA-BAR-SALA

Redazione

APRE RISTORANTE, SI CERCANO 5 ADDETTI PER CUCINA-BAR-SALA

Mer, 03/10/2007 - 15:58

Condividi su:


La Cooperativa Incontro B effettuerà una selezione per 5 addetti da destinarsi al ristorante di prossima apertura situato al Centro Civico S.Nicolò. I profili dei candidati richiesti sono per i settori cucina-bar-sala. Si richiedono tre anni di esperienza nel settore. Per tutti i profili si propone un contratto a tempo determinato per sei mesi prorogabile o trasformabile a tempo indeterminato. Tutti gli interessati possono depositare il proprio curriculum, foto tessera e prenotarsi per il colloquio di selezione presentandosi presso la Cooperativa “Incontro B” in corso Garibaldi, 26 primo piano a Spoleto, facendo riferimento alla presente proposta, entro e non oltre il 12/10/2007.

Per ogni questione e delucidazione in merito è possibile contattare la cooperativa Incontro B al numero 0743/225109


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!