Apre oggi a Todi il 71° punto vendita di Coop Centro Italia - Tuttoggi.info

Apre oggi a Todi il 71° punto vendita di Coop Centro Italia

Redazione

Apre oggi a Todi il 71° punto vendita di Coop Centro Italia

Il nuovo punto vendita ha 700 mq di superficie vendita e circa 60 posti auto
Gio, 20/11/2014 - 18:19

Condividi su:


Ha aperto questo pomeriggio intorno alle 16,00 a Todi (PG) il 71° punto vendita del gruppo Coop Centro Italia, la Cooperativa di consumo, formata da oltre 527.000 Soci, che con 2.700 dipendenti gestisce una rete di negozi, superstore, supermercati e ipermercati nelle province di Arezzo, Siena, Perugia, Terni, Rieti e L’Aquila.

Nel suo saluto ai presenti il Presidente del Consiglio di Sorveglianza di Coop Centro Italia, Giorgio Raggi ha messo in rilievo l’importanza di questo nuovo investimento per i Soci del territorio.
“Abbiamo cercato di fare una cosa bella, rispettando la storia e la prospettiva della città” – ha detto Giorgio Raggi. “Si tratta di una struttura moderna e accogliente che vi darà più servizio e tanta convenienza in un periodo di così vasta crisi”.
“Ringrazio Coop Centro Italia anche a nome dell’Amministrazione Comunale” – ha affermato Carlo Rossini Sindaco di Todi. “È un intervento di qualità in una città di qualità. Lo spirito di Coop è lo spirito che ci piace”
“Sappiamo bene cosa vuol dire avere Coop Centro Italia nella nostra regione: significa sostenere una lunga filiera di imprese e dare quindi lavoro. Oggi a Todi abbiamo aperto insieme al futuro” – ha dichiarato il Presidente della Regione dell’Umbria Catiuscia Marini.
È seguita la benedizione del nuovo punto vendita da parte del Parroco Don Marcello Cruciani e il taglio del nastro da parte del Sindaco.
La festa di inaugurazione è iniziata alle ore 15,30 con le animazioni per i più piccoli e con la distribuzione di tanti palloncini colorati. Dopo il taglio del nastro è stato possibile visitare il nuovo supermercato e realizzare i primi acquisti.

Il punto vendita Coop di Todi, ubicato in Via A. Cortesi 95, in una posizione strategica e facilmente raggiungibile da tutte le direzioni, è molto comodo e propone una offerta incentrata sui prodotti a marchio Coop che garantiscono, rispetto ai corrispondenti articoli di marca, un risparmio fino al 30% valorizzando peraltro la qualità e la sicurezza.
All’interno molta importanza viene data ai reparti freschi, come l’ortofrutta dove, oltre ad un ampio assortimento in grado di soddisfare qualsiasi esigenza è possibile trovare tutti i giorni frutta e verdura di stagione a meno di 1€ al kg. Nel reparto gastronomia regna la freschezza dei salumi e dei formaggi tipici del territorio e, per chi ha poco tempo, al banco del take away può trovare formaggi confezionati ogni giorno dagli esperti gastronomi, insieme a tanti piatti pronti da gustare.

Nel reparto macelleria l’attenzione alla qualità delle carni è posta lungo tutta la filiera, partendo dai controlli negli allevamenti, per seguire passo passo tutti gli aspetti produttivi. Qualità e sicurezza dei prodotti unita ad una convenienza impareggiabile: ogni giorno infatti il vitellone a marchio Coop è offerto ai prezzi più bassi. A disposizione dei clienti anche il reparto forneria dove trovare tutti i giorni pane sempre fresco, ma anche baguette, pizze, focacce appena sfornate, e per le occasioni speciali, cornetti assortiti e dolci.

Il nuovo supermercato, in linea con le più moderne realtà della grande distribuzione con circa 700 mq di superficie vendita e circa 60 posti auto, mira a diventare il nuovo punto di riferimento per la spesa quotidiana degli abitanti dell’intero comprensorio.

Il punto vendita è stato progettato con la massima attenzione per l’ambiente:
– Sulla copertura dell’edificio sono stati posti pannelli fotovoltaici per l’autoproduzione di circa 10 KW.
– Nel punto vendita vengono impiegati solo lampade e faretti a Led.
– Per il riscaldamento dell’acqua calda sanitaria, viene recuperato il calore prodotto dall’impianto frigorifero
– Al fine di non disperdere il freddo e risparmiare energia sono stati chiusi, con sportelli in vetro, i banchi frigo surgelati.

L’investimento complessivo ammonta a circa 4 milioni di Euro.

Il supermercato rimarrà aperto dal lunedì al sabato della 8.30 alle 20.00 Apertura straordinaria domenica 23 novembre dalle 8.30 alle 20.00.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!