Appuntamento a Casa Rossa, per la difesa del lavoro e i diritti del proletariato - Tuttoggi.info

Appuntamento a Casa Rossa, per la difesa del lavoro e i diritti del proletariato

Redazione

Appuntamento a Casa Rossa, per la difesa del lavoro e i diritti del proletariato

Mar, 12/02/2013 - 11:46

Condividi su:


Il 15 febbraio alla Casa Rossa, alle ore 20, ci si ritrova per difendere il posto di lavoro e le condizioni di vita del proletariato. Una sola stella ci guida, è quella rossa dei lavoratori di cui siamo i partigiani. Per questo la Rivoluzione è Sociale o non è.
Non partecipiamo al circo elettorale, ma come sentinelle indiane, osserviamo e decidiamo che fare, perché la causa per cui ci battiamo è la causa dell’umanità. Nulla è perduto fino a che il fuoco delle idee comuniste rimarrà acceso.
Il lungo cammino che ci attende, fa tappa venerdì 15 febbraio, alla CASA ROSSA di Spoleto in via XIV giugno, dove ci incontreremo, Cum panis, ( per condividere lo stesso Pasto), Cum grano salis (per condividere idee di buon senso: nessun opportunismo, nessun compromesso, lotta di classe per una società di uguali e liberi).

Ci sono cose importanti da fare subito, difendere il posto di lavoro degli operai, della Pozzi e non solo, difendere le condizioni di vita dei proletari costretti a risparmiare su bisogni fondamentali, mangiare, curarsi, scaldarsi. La nostra campagna elettorale è questa.

INVITIAMO TUTTI QUELLI CHE CONDIVIDONO A INTERVENIRE

Associazione Culturale CASA ROSSA

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!