Appena scarcerato tenta subito una rapina ma gli va male | 33enne arrestato di nuovo - Tuttoggi.info

Appena scarcerato tenta subito una rapina ma gli va male | 33enne arrestato di nuovo

Redazione

Appena scarcerato tenta subito una rapina ma gli va male | 33enne arrestato di nuovo

Ven, 02/06/2023 - 14:40

Condividi su:


L'uomo dopo aver tentato di strappare la borsa ad una donna è stato fermato da un cittadino asiatico con tanto di spray al peperoncino, la Polizia lo ha riportato in carcere

Era stato scarcerato da poche ore per fine pena e liberazione anticipata ma, nella stessa giornata, ha subito tentato di rapinare una donna nei pressi della stazione Fontivegge, finendo di nuovo in manette.

E’ successo ieri pomeriggio (1 giugno) dove l’uomo – un 33enne di origine tunisina – è stato notato da una pattuglia della Polizia riverso a terra in via Campo di Marte, mentre veniva trattenuto da un cittadino di nazionalità asiatica.

Gli agenti, avvicinatisi per verificare lo stato di salute dell’uomo, hanno appreso dalla vittima – una donna ecuadoriana – e dal suo soccorritore che il 33enne, poco prima, aveva spintonato con violenza la signora tentando di strapparle la borsa a tracolla. Il fuggitivo è stato poi inseguito e fermato dal cittadino asiatico che – dopo avergli spruzzato addosso lo spray al peperoncino – lo ha trattenuto in attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine.

I poliziotti, sincerati delle condizioni di salute del 33enne, hanno richiesto l’intervento sul posto del personale del 118 per accompagnarlo all’ospedale Santa Maria della Misericordia per le cure del caso. Una volta dimesso, acquisita la querela della vittima, gli agenti lo hanno arrestato e, su disposizione del Pubblico Ministero, (ri)portato alla Casa Circondariale di Perugia – Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!