APPENA DICIOTTENNE SCEGLIE DI TRASCORRERE UNA SERATA "DIVERSA" APPICCANDO UN INCENDIO - Tuttoggi.info

APPENA DICIOTTENNE SCEGLIE DI TRASCORRERE UNA SERATA “DIVERSA” APPICCANDO UN INCENDIO

Redazione

APPENA DICIOTTENNE SCEGLIE DI TRASCORRERE UNA SERATA “DIVERSA” APPICCANDO UN INCENDIO

Mar, 12/05/2009 - 11:58

Condividi su:


Ha da poco compiuto 18 anni e ieri sera, forse per festeggiare la maggiore età, si è trasformato in un incendiario. E' accaduto intorno alle 21 a Foligno, in viale Fratelli Bandiera, zona Plateatico-Ponte Nuovo. Lì un ecuadoregno appena 18nne, regolarmente in città e senza precedenti penali ha dato fuoco ad un tratto di siepe di viale Fratelli Bandiera. Il caso, e per fortuna, ha voluto che poco dopo, in zona transitassero i vigili del fuoco diretti verso un intervento. L'immediata entrata in azione degli uomini del 115 ha permesso di spegnere le fiamme evitando danni ben più gravi di quelli realmente prodotti. Contestualmente è intervenuto personale del Commissariato di Polizia, diretto dal vicequestore Bruno Antonini, che alcuni testimoni oculari hanno messo sulla giusta strada. Poco dopo l'incendiario è stato fermato e denunciato per danneggiamenti seguiti da incendio. Restano, al momento, un mistero le cause che hanno spinto il giovane ad innescare il falò. Probabilmente si tratterebbe della solita “noia” che spinge a tentare atti estremi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!