APPELLO AL RIESAME PER MICHELE FABIANI NEL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO - Tuttoggi.info

APPELLO AL RIESAME PER MICHELE FABIANI NEL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO

Redazione

APPELLO AL RIESAME PER MICHELE FABIANI NEL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO

Sab, 02/02/2008 - 12:28

Condividi su:


” La mattina del 1° febbraio i genitori, la sorella e una nonna hanno fatto visita a Michele nel carcere di Sulmona. Michele ha confermato di trovarsi in una condizione carceraria migliore di quella di Perugia dove l'isolamento ha rappresentato una esperienza durissima. A Michele è stato comunicato che l'appello al Riesame ci sarà il 15 febbraio, il giorno prima del suo compleanno. Intanto a Perugia prosegue il Presidio in Piazza Italia di fronte al Palazzo della Giunta Regionale. Per domani, sabato, 3° giorno di Presidio, ci sarà un volantinaggio per tutto il Centro Città per portare a conoscenza della popolazione tutte le vicende che hanno caratterizzato l'operazione Brushwood. Gli appuntamenti per queste iniziative sono la mattina a partire dalle 10 e il pomeriggio a partire dalle 16. Alle 19 assemblea in via del Lavoro, sede dei Sindacati di Base, per dare contenuto ai successivi giorni di Presidio.”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!