Appartamento in fiamme ad Assisi, si salva una donna - Tuttoggi.info

Appartamento in fiamme ad Assisi, si salva una donna

Redazione

Appartamento in fiamme ad Assisi, si salva una donna

Difficilissime le operazioni di spegnimento, 10 pompieri sul posto
Mer, 24/06/2015 - 18:16

Condividi su:


Dalle ore 15 circa uomini e mezzi del Distaccamento di Assisi e della sede centrale di Perugia sono intervenuti per l’incendio che si è sviluppato in una palazzina posta al civico 12 di via Gioberti. Le fiamme si sono sviluppate al primo piano e probabilmente dal locale cucina. Una signora presente all’interno è riuscita ad uscire senza rimanere ferita.

Nonostante il rapido intervento delle due squadre da Perugia e da Assisi all’arrivo dei VVF le fiamme stavano interessando anche i locali attigui ed il denso fumo aveva interessato tutti i locali del piano primo. Le operazioni di spegnimento sono state ostacolate dall’enorme calore sviluppato dall’incendio e dalla presenza dei numerosi arredi.

I vigili entrati nei locali con i necessari dispositivi di protezione e con gli autorespiratori, dopo aver spento le fiamme hanno provveduto alla estinzione dei piccoli focolai con le operazioni di “smassamento dei materiali. Alcuni danni sono stati riscontrati al solaio di copertura del locale cucina. Sulle cause dell’incendio sono ancora in corso i necessari accertamenti. Hanno operato sul posto, per oltre due ore 10 vigili con due automezzi VF anche per la messa in sicurezza dell’abitazione che resta parzialmente non agibile. Sul posto era presente anche una pattuglia dei Carabinieri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!