APPALTO PER SCUOLA POLIZIA SPOLETO: SINDACATI SODDISFATTI - Tuttoggi.info

APPALTO PER SCUOLA POLIZIA SPOLETO: SINDACATI SODDISFATTI

Redazione

APPALTO PER SCUOLA POLIZIA SPOLETO: SINDACATI SODDISFATTI

Sab, 23/02/2008 - 18:38

Condividi su:


Si dicono soddisfatti i sindacati confederali dopo l’incontro di ieri presso la Scuola di Polizia di Spoleto con la rappresentante della ditta che si è aggiudicata il nuovo appalto per le pulizie. Un appalto che, vinto con la procedura del massimo ribasso, aveva messo in allarme i rappresentanti dei lavoratori che sulla questione avevano anche interpellato il Prefetto di Perugia. Alla riunione di ieri l’affascinante dirigente dell’azienda (la società Ciotti di La Spezia) ha assicurato Carlo Ugolini (cisl) e Fausto Stocchi (Cgil) che saranno mantenuti tutti i livelli occupazionali e retributivi. Sul tavolo resta solo da discutere gli scatti di anzianità, ma per bocca degli stessi sindacati il pericolo più grande è stato scongiurato


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!