APERTE LE ISCRIZIONI PER IL TORNEO DI PES10 AL CAFFE’ ROTINI (foto) - Tuttoggi.info

APERTE LE ISCRIZIONI PER IL TORNEO DI PES10 AL CAFFE’ ROTINI (foto)

Redazione

APERTE LE ISCRIZIONI PER IL TORNEO DI PES10 AL CAFFE’ ROTINI (foto)

Ven, 22/01/2010 - 09:01

Condividi su:


Non ama starsene con le mani in mano Federico Mosca, nuovo prorompente gestore del Caffè Rotini, il quale sta organizzando un torneo di Pro Evolution Soccer 2010 per offrire al pubblico spoletino la possibilità di superare il freddo dell'inverno giocando comodamente, al calduccio, davanti ad una televisione da 50 pollici full HD.

La competizione, alla quale è possibile partecipare pagando la quota d'iscrizione di 10€, avrà luogo all'interno del bar, in un'apposita zona allestita per gli amanti del calcio (dove è anche possibile potersi godere il campionato di Serie A), e si svolgerà con le stesse modalità che danno vita alla Uefa Champions League. Ovvero: i 32 partecipanti si affronteranno in 8 gironi ognuno composto da quattro squadre, le prime due classificate di ogni raggruppamento accederanno alla fase eliminatoria in cui si disputeranno due match, andata e ritorno ad eliminazione diretta. I contendenti dovranno scegliere obbligatoriamente due squadre di club, le preferite tra le varie formazioni offerte dal gioco (squadre, pallone da gara e maglie sono stati rigorosamente aggiornati).

Il torneo è previsto in modalità singolo (niente coppie), avrà inizio lunedì 1° febbraio e terminerà il 14 dello stesso mese, potranno parteciparvi un massimo di 32 giocatori che si sfideranno (dal lunedì al venerdì dalle 20:30 alle 24:00) per aggiudicarsi il premio in palio: una Play Station3 nuova di zecca! Le iscrizioni sono aperte presso il Caffè Rotini oppure su questo link: LINK DEL FORM

Che il gioco abbia inizio!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!