Aperte le iscrizioni al Nido d’infanzia comunale “Gianni Rodari” di Marsciano - Tuttoggi.info

Aperte le iscrizioni al Nido d’infanzia comunale “Gianni Rodari” di Marsciano

Redazione

Aperte le iscrizioni al Nido d’infanzia comunale “Gianni Rodari” di Marsciano

Per presentare le domande c’è tempo fino a martedì 30 aprile 2019
Mar, 26/03/2019 - 14:54

Condividi su:


C’è tempo fino al 30 aprile 2019 per presentare le iscrizioni al Nido d’Infanzia comunale “Gianni Rodari”, in via Orvietana, relativamente all’anno educativo 2019/2020. Si possono iscrivere le bambine e i bambini di età compresa tra i 3 mesi e i 3 anni, che compiano il terzo anno di età successivamente al 1° settembre 2019.

La domanda può essere presentata dai genitori, o da chi ha la potestà genitoriale, residenti e non nel comune di Marsciano. Hanno diritto di precedenza, nella graduatoria di accesso, i residenti e i non residenti che svolgano attività lavorativa nell’ambito del territorio comunale.

La modulistica per l’iscrizione è disponibile presso l’Ufficio Servizi scolastici, in Municipio, in Largo Garibaldi 1. I moduli possono anche essere scaricati dal sito web www.comune.marsciano.pg.it.

La domanda, redatta esclusivamente secondo l’apposito modello, va presentata al Protocollo del Comune o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.marsciano@postacert.umbria.it entro e non oltre il 30 aprile.

Le ammissioni saranno subordinate al numero di posti disponibili e avverranno in base ad una graduatoria di accesso che sarà pubblicata nel sito del Comune di Marsciano nella sezione “Bandi Avvisi ed esiti in evidenza” presente in home page.

Per informazioni, oltre al sito istituzionale del Comune, si possono contattare i seguenti recapiti: Ufficio Servizi Scolastici, 0758747249/248/279/246 – istruzione@comune.marsciano.pg.it.

Info: Comune di Marsciano, Ufficio scuola 0758747249

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!