APERTA QUESTA MATTINA A BASTIA LA II^ EDIZIONE DI "EXPO ELETTRONICA" - Tuttoggi.info

APERTA QUESTA MATTINA A BASTIA LA II^ EDIZIONE DI “EXPO ELETTRONICA”

Redazione

APERTA QUESTA MATTINA A BASTIA LA II^ EDIZIONE DI “EXPO ELETTRONICA”

Ven, 06/11/2009 - 18:59

Condividi su:


Ha preso il via questa mattina alle ore 9 a Umbria Fiere la seconda edizione dell'anno di Expo Elettronica, la mostra mercato dedicata agli strumenti di comunicazione ed alla tecnologia analogica e digitale low cost. Calano i consumi ma la domanda di high tech resta alta, specie se l'offerta è a prezzi competitivi: informatica, telefonia, iPod, MP3, MP4, lettori di CD, DVD, decoder satellitari e digitali terresti che saranno proposti in fiera a costi particolarmente accessibili, specie nel surplus e nei materiali usati, rigenerati e garantiti.

Expo Elettronica è una rassegna che è riuscita a creare un ricco e valido punto d'incontro e di scambio per il mondo amatoriale; una kermesse che offre tecnologia di ieri e di oggi, il tutto accomunato dalla parola d'ordine 'convenienza': dalle vecchie radio a valvole ai pc di ultima generazione. Oltre ai prodotti elettronici i visitatori potranno trovare anche articoli dedicati al risparmio energetico: interruttori crepuscolari, torce a dinamo, lampadine a basso consumo, dispositivi per il telecontrollo. Infine, fra gli stand degli espositori non mancheranno le prime proposte per le prossime festività: decorazioni, luminarie, idee regalo utili e divertenti gadget per il Natale. Direttamente dal mondo dell'open source il Linux User Group di Perugia, che presenterà le tecnologie e le ultime applicazioni sviluppate su Gnu/Linux.

Il risparmio comincia dal web, infatti chi vorrà collegarsi al sito www.expoelettronica.it potrà scaricare il coupon valido per il biglietto ridotto: 6 euro invece di 8, pari ad un risparmio del 25% mica male di questi tempi!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!