Un autentico bagno di folla celeba il successo del primo “Aperi-Pizza” al Bar Pizzeria Mezzaluna a La Bruna di Castel Ritaldi, letteralmente preso d'assalto, fin dal primo pomeriggio, da amici e clienti di Paolo e Manlia che hanno così voluto dimostrare il loro apprezzamentobper questa nuova proposta a base di pizza.
Le tante persone intervenute si sono succedute, senza soluzione di continuità, dalle 18,00 alle 21,00 approfittando del richhissimo buffet e degustando gli aperitivi preparati da Raffaella e Federica.
Tra i tanti presenti anche il Sindaco Andrea Reali e l'Asessore Alessio Montioni che hanno approfittato per scambiare chiacchiere e idee con alcuni cittadini, Giancarlo Sforna del vicinissimo negozio di parrucchieria S3 Style con la sua linea di cosmetici “Naturalmente” con la quale ha omaggiato tutte le donne presenti, Gabriele dell'ALVIDOC e la sua Birra Theresianer e Marco Pompili, anche lui vicino di casa della Pizzeria, che TeloAggiusto.io risolve tutti i problemi di tablet e smatphone.
Il successo è stato così importane che già Paolo e Manlia pensano al bis: una festa di Primavera dedicata a adulti e bambini magari sfruttando la bella piazza antistante la pizzeria.
Informazione comerciale a cura di Syn-Media