Apericena di beneficenza con Il Sorriso di Teo - Tuttoggi

Apericena di beneficenza con Il Sorriso di Teo

Sara Fratepietro

Apericena di beneficenza con Il Sorriso di Teo

Appuntamento venerdì con bevande ed intrattenimento musicale | Il ricavato servirà per dotare le scuole di Spoleto di defibrillatori
Gio, 13/07/2017 - 22:16

Condividi su:


Un apericena di beneficenza per realizzare il progetto di dotare le scuole di Spoleto di defibrillatori. Ad organizzarlo è l’associazione Il Sorriso di Teo, con l’appuntamento che è per domani, venerdì 14 luglio, dalle ore 19, presso il bar Catarinelli f.lli Farroni, in piazza Garibaldi.


Il Sorriso di Teo dona defibrillatori a Itis e II Circolo Spoleto


L’apericena ha il costo di 10 euro con due bevande ed intrattenimento musicale. Il ricavato della serata servirà a sostenere l’associazione ed il progetto che ha già permesso di dotare tre scuole di Spoleto di altrettanti defibrillatori.

L‘associazione Il Sorriso di Teo è nata su impulso dei genitori di Matteo Baroni, l’adolescente scomparso per una malattia congenita a marzo dello scorso anno. Tra i progetti che hanno già visto concretezza c’è proprio quello di dotare le scuole della città di defibrillatori che possano essere dei salvavita in caso di necessità. Strumentazione che finora è stata donata alla scuola media A. Manzoni, all’Itis – Ipsia ed al II Circolo didattico di Spoleto. L’ambizioso obiettivo dell’associazione è di riuscire a far sì che tutte le scuole spoletine siano cardioprotette. E ciascuno potrà fare la propria parte con un piccolo gesto, come partecipare all’apericena di beneficenza in programma per domani sera.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!