Anziano va a trovare la compagna e scompare - Tuttoggi

Anziano va a trovare la compagna e scompare

Redazione

Anziano va a trovare la compagna e scompare

Ritrovato dalla polizia di Foligno sulla statale in direzione Spoleto
Dom, 18/12/2016 - 14:22

Condividi su:


Anziano va a trovare la compagna e scompare

Era uscito di casa nel pomeriggio di venerdì per andare a trovare la compagna ma l’uomo, un 82enne residente a Perugia, nella tarda serata non era ancora rientrato a casa e aveva dato alla famiglia notizie confuse su di sé.

A dare l’allarme è stata la figlia che, molto preoccupata, si è rivolta alla Questura facendo scattare le ricerche. Alle ore 12.00 circa di sabato a ritrovare l’anziano confuso, ma in buone condizioni fisiche sono stati i poliziotti del Commissariato di Foligno i quali grazie all’informazioni fornite dai familiari in ordine all’esistenza di un supporto di rilevamento di posizione installato nell’autovettura dello scomparso, sono sono riusciti a localizzare l’auto lungo la strada statale 3, verso Spoleto.

Probabilmente l’uomo, non riuscendo più a ricordare la strada di casa, si era fermato ed era rimasto a bordo dell’auto forse nel tentativo di aiutare la memoria o in attesa di ritrovare un punto di riferimento.

Dopo aver avvertito la figlia, è stato accompagnato direttamente in Ospedale Silvestrini ove l’hanno raggiunto i famigliari che lo hanno ricondotto a casa.


Condividi su:


Aggiungi un commento